Alla Giustizia Terrena

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Adalbreak
00giovedì 25 marzo 2010 11:02

Sicchè la mia spada non può giungere ovunque regni l'oscurità. Sicchè è uso dei Deboli difendersi con leggi e simili ecco il Diritto invocato dai Moriani. Esso qui oggi rischia di Decadere per loro stessa Colpa.


Leggi Umane - Il vostro primo Principio così recita

<< La signoria di Mor e tutti i suoi territori riconoscono lecito come Ideale la lotta al culto di Ashalot e la ribellione verso le armate che al contrario venerano tale culto. >>

Avete dunque dimenticato chi sono i Vostri Nemici? Basta guardare la vostra legge scritta dai vostri Padri per Ricordarvelo, Oggi e in Eterno.


L'articolo inerente ai Reati Così recita al suo primo punto

<< Sono riconosciuti come Reati Gravi: Omicidio, Attività contro la Ribellione al Culto di Ashalot, Evocazioni di entità Demoniache o non morte, Collusione con non morti, favoreggiamento di Oscuri e Alto tradimento. Le sovra citate saranno perseguibili dall’inquisizione moriana, fatta eccezione per il favoreggiamento di oscuri che potrà essere perseguitato anche da inquisizione esterne, possibilmente facendo prima rapporto al governatore moriano. La pena per i reati di massima gravità è la Morte. >>


Denuncie secondo le leggi Umane

Io Adalbrecht in piena Coscienza e Libertà qui Denuncio Quanti hanno Trasgredito alle LEGGI da Loro Stessi Sancite, Macchiandosi di "Attività Contro la ribellione" per la quale chiedo che sia Mor Stessa nelle sue autorità a Giudicare ben sapendo che non far rispettare la propria legge equivale a far decadere il sistema di libertà e indipendenza che essa sancisce.

Io Adalbrecht in piena Coscienza e Libertà qui Denuncio Quanti hanno "Favoreggiato Oscuri" per loro stessa ammissione o secondo fatti facilmente rivelabili. Quindi chiedo dopo comunicazione all'autorità Moriana che L'Inquisizione Treoniana e in seconda istanza quella dell'ordine Purpureo Intervengano come Previsto dalla Legge.


Così VOI avete Scritto.
Così VOI avete Mancato.
Siede Deboli Financo nel Tener Fede a Ciò dietro cui vi Barricate.


Lady Eloysa
00giovedì 25 marzo 2010 14:48
L'Autorità Moriana, nella mia persona, in veci di Sindaco di Mor, sta già discutendo il caso.
Questo è l'ultimo avviso, Adalbrecht, Treon si occupi di Treon che di Saturnia me ne occupo io.
Adalbreak
00giovedì 25 marzo 2010 19:51

Non Adalbrecht ... Ma le VOSTRE leggi dicono che l'autorità non è SOLO vostra. Parte del vostro Diritto chiama in causa L'Inquisizione.

Evidentemente vi sfuggiva questo particolare. Tuttavia io come detto in altra sede non Faccio la Legge, al massimo la Applico alla lettera, e infatti ho solo Copiato i Vostri articoli così come sono alla Lettera!

Cosa volete minacciarmi perchè vi cito le vostre leggi? Dovreste esser contenti che cito le Vostre leggi, è segno che le rispetto. Se citavo le mie Leggi allora potevate ritenervi minacciati, ma non è così o sbaglio?

Lady Eloysa
00giovedì 25 marzo 2010 22:26
Non vi preoccupate, ho già chiarito la faccenda con Azrahel. Non ho nulla più da dirvi, disquisire con voi è solo un inutile perdita di tempo per quello che mi riguarda, poichè continuate ad attaccare attaccare e ancora attaccare, aggravando il peso della situazione che qui a Mor non è già delle migliori.
Adalbreak
00venerdì 26 marzo 2010 06:28



Denunciare Non è Attaccare. Avete una visione distorta della legge non trovate? Io le cito soltanto le Vostre leggi, non sono io ad attaccare. Semmai a questo punto sono esse stesse, le leggi, che vi attaccano.

E sapete perchè? Perchè siete in Torto. Solo chi ha Torto si sente attaccato dalla Legge. Il Giusto non Trema, ne Teme la Legge.
(OC - Esempio palese di quello che intendo è Berlusconi)



Voi Urlate: "Adalbrecht mi Attacca". La vostra Coscienza Sporca Urla "Difenditi"! Vi Mettete sulle Barricate, voi e tutti i Moriani con voi prima che il nemico si Manifesti, Ciò indica solo una cosa. Vi sentitie Colpevoli. Espiate, Fate Ammenda, Convertitevi, Combattete, solo Allora sarete Sicuri nella Legge!


Alexandros Brightblade
00venerdì 26 marzo 2010 13:42
Amico Adalbercht, forse è giunto per me il momento di insengarvi qualcosa, anche se non sono avvezzo ne mi piace farlo (non l'ho mai fatto prima). Vedete, vi sono dei momenti in cui il flusso vitale impone la propria sopravvivenze come estremo obiettivo da raggiungere. In quei casi, nessuna logica, nessuna razionalità, nessun argomento ben esposto funzionerà. Lo stimolo a difendersi e sopravvivere, sarà troppo forte, ignorerà qualsiasi parola che non sia a suo favore. La signora in questione, non può, non può più darvi ragione, in questo momento è come un animale a cui non resta altro che difendersi, fino all'ultimo. Lasciate perdere quindi le argomentazioni, perchè non saranno ascoltate. Voi avete fatto il vostro giusto dovere a segnalare il fallo. Ora sta alla correttezza degli animi, rispndere. Ma aggiungere altre parole, servirà solo ad alimentare polemica, e distogliere infine dall'agomento centrale.

Se proprio poi non riuscite a non replicare, vi insegno un trucchetto che mi insegnò un uomo tempo fa: fate finta che il vostro interlocutore sia un troll: discutereste con un troll?
Azraehl
00venerdì 26 marzo 2010 18:16

SILENZIO!



Signori, qesta NON è una taverna! Non ci si mette a chiaccerare come se nulla fosse.

Se avete qualcosa da aggiungere FATELO NELLA TAVERNA.

Ora, la denuncia è stata accolta.

Adalbreack, avete denunciato al Tribunale Terreno, per tanto la risposta tocca a Lady Eloysa.

In merito all'Inquisizione Treoniana, essa si muove in autonomia. Non serve denunciare nulla. Ad ogni modo le Vostre parole sono state ascoltate.

Lady Eloysa, le ho detto che avrei aspettato la vostra sentenza. Questo non è "chiarire", in quanto la denuncia di messer Adalbreack è legittima e non posso in ogni caso ignorarla, al massimo posso pazientare ma non in eterno.

In ogni caso per "chiarire" la situazione, i tempi e quant'altro si rivolga a Maestra Hedera, massima autorità in materia.

E ora, questo non è un cortile, vi invito al silenzio.


Adalbreak
00venerdì 26 marzo 2010 19:29


Usi ubbidir tacendo e tacendo morir.



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com