Amy drogata per i drogati...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(SimonLeBon)
00martedì 12 agosto 2008 22:32
2008-08-12 18:23
AMY WINEHOUSE CONTRO DROGA E ALCOL
LONDRA - Oltre a combattere la propria dipendenza da alcol e droghe, Amy Winehouse vorrebbe aiutare gli altri a fare lo stesso.

Secondo quanto ha confessato un'amica della cantante alla rivista britannica Heath infatti, la diva londinese avrebbe deciso di voltare finalmente pagina con la propria vita, di smettere di bere e di drogarsi e avrebbe già discusso con diverse cliniche la possibilità di andare a incontrare i pazienti ricoverati per disintossicarsi per consigliarli su come sconfiggere la dipendenza.

Secondo l'amica, la Winehouse - alla quale è stato recentemente diagnosticato un principio di enfisema polmonare - vorrebbe raccontare ai tossicodipendenti e agli alcolisti "tutte le sue esperienze e come ha fatto a superare quelli che sono stati i giorni più bui e duri della sua vita.

La sua famiglia è stata un grande aiuto per lei e lei sente di dover a sua volta aiutare gli altri. La cantante, ha detto l'amica, starebbe cercando una nuova casa e avrebbe già iniziato a buttar giù qualche idea per eventi di beneficenza per raccogliere fondi per la lotta alla tossicodipendenza.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com