Quinta Quest 09/02/2012

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Orazio B.Biggs
00giovedì 9 febbraio 2012 23:38
Buona sera, genti di Onirion.
Oggi come in passato, io Orazio Gibbs, vi narrerò le gesta degli Eroi del Sogno.

E' affollato oggi il Vortex, a differenza di come è stato le scorse volte. Il nostro gruppo annovera adesso tra le sue fila membri della neo Gilda Armorieri e di quella Incantatori, ufficiosamente anch'essa nel mondo dei will.

Si presenta a noi uno strano individuo, parrebbe un Necromante, Saloman dice, mandato dal Consiglio di Umbra per assoldarci alla ricerca del Figlio del loro Re, da poco morto e che dovrebbe succeddergli al Trono. Parrebbe che il Principe frequentasse un Circolo di Maghi a Ilshenar, nelle Terre Selvagge.

Il tempo stringe e quindi ci accingiamo a creare il gruppo e a partire nella nostra nuova Avventura.

Come prima tappa ci fermiamo ad una taverna, a Malas, dove troviamo un libro che ci conduce a ovest, in un circolo rituale non molto lontano da li.
Arrivati nel luogo indicato il posto pullula di non morti vari, demoni e maghi che tentano di fermarci, ma dopo qualche ora di estenuanti battaglie capiamo e raggiungiamo il tetto dell'edificio, dove il Principe stava effettuando un non ben specificato rituale, che interrompiamo per poter parlare col Regale Successore, per informarlo di quale fosse la nostra missione e che a breve una cerimonia di incoronazione, lo avrebbe reso nuovo Re di Umbra.
Così facendo ci spostiamo al Vortex, dove dopo qualche scambio di parole, decidiamo di passare da Luna per poi andare a Umbra a piedi.
Il tempo stringeva e il gruppo era folto, la lentezza non ci aiutava per nulla..

Corriamo verso Umbra per accorgerci che non è quello il posto dell'incoronazione, ma il Goliseum, un'immensa costruzione sita nella foresta a Nord-Est di Umbra stessa. Una volta lì il Principe Jalil indossa la sua corona, una strana maschera di eccezionale fattura a mò di teschio e ci fà posizionare al centro della struttura.. dentro la quale rimaniamo bloccati!
Ad un tratto di fronte al nostro gruppo riunito appare un Bone Daemon che inizia ad attaccarci con tutta la sua furia demoniaca!!
Così ingaggiamo uno dei più cruenti combattimenti della nottata ma fortunatamente la vittoria è nostra.
Così con Umbra col suo nuovo Re e noi sani e salvi torniamo al vortex, dove ad aspettarci ci stà colui che ci ha ingaggiati per ricompensarci come ci spetta per aver rischiato le nostre vite.


Bhè non credo di dimenticar nulla.
Buona notte, Genti del Sogno!!! [SM=g27822]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com